CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 8 ottobre 2022 a Domenica 15 gennaio 2023 | Giochi di verità. Rappresentazione, ritratto, documento, Castello Campori
S'intitola "Giochi di verità. Rappresentazione, ritratto, documento" la grande mostra promossa dal Comune di Soliera e dalla Fondazione Campori con oltre 80 fotografie provenienti dalla Collezione Donata Pizzi, nata per sostenere e valorizzare le più significative interpreti nel panorama fotografico italiano dalla metà degli anni Sessanta ad oggi. L'esposizione, curata da Marcella Manni, è allestita all'interno del Castello Campori di Soliera (Mo).
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 30 ottobre 2021 a Domenica 30 gennaio 2022 | [re]action - Mauro Staccioli, Castello Campori
La grande scultura contemporanea torna a Soliera (Mo) con Mauro Staccioli. Curato da Lorenzo Respi, il progetto prevede l'allestimento della mostra "Mauro Staccioli. [re]action", fino al 30 gennaio 2022, al piano nobile e nel cortile del Castello Campori, e la contestuale installazione nel centro storico dell'opera monumentale "Portale", in comodato d'uso gratuito al Comune di Soliera fino al 2024 grazie alla disponibilità dell'Associazione Archivio Mauro Staccioli.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 20 maggio 2017 a Sabato 23 settembre 2017 | Utopia e progetto. Sguardi sulla scultura del Novecento
"Utopia e progetto. Sguardi sulla scultura del Novecento" fino al 23 settembre 2017 alla Galleria Open Art di Prato. Curata da Mauro Stefanini, la mostra è accompagnata da una monografia Carlo Cambi Editore con un testo di Beatrice Buscaroli. In esposizione, tra le altre, opere di Dino Basaldella, Agenore Fabbri, Quinto Ghermandi e Francesco Somaini.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 15 giugno 2013 a Domenica 13 ottobre 2013 | Biennale Internazionale di Scultura, Real Castello di Racconigi
Graziano Pompili partecipa alla "Biennale Internazionale di Scultura" di Racconigi (CN), in programma fino al 13 ottobre 2013. Curata da Claudio Ceritelli, s'intitola "Pensare lo spazio. Dialogo tra natura e immaginazione". In mostra, 62 sculture di grandi dimensioni, realizzate da artisti provenienti da Italia, Spagna e Germania.
Per saperne di più »
clear
Da Sabato 16 aprile 2011 a Domenica 6 novembre 2011 | ORT (luogo), Castello di Pergine Valsugana
È l'artista reggiano Graziano Pompili, nel 2011, il protagonista della mostra personale che il Castello di Pergine Valsugana (Trento) dedica, dal 1991, a scultori di sicuro interesse. La mostra è patrocinata dal Comune di Pergine Valsugana e dalla Provincia Autonoma di Trento.
Per saperne di più »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.